Skip to content

Una filiera
di valore

Value opera nel mercato delle esposizioni debitorie (NPE, Non Performing Exposures).
È un mercato ad alto rendimento, dove si trattano crediti di origine automotive, finanziaria, bancaria e di qualsiasi altro tipo.

Value conosce le dinamiche particolari di questo mercato, e le affronta in base a competenze avanzate e multidisciplinari. L’obiettivo principale è l’individuazione e il perfezionamento delle operazioni di investimento in ogni categoria di crediti, deteriorati e non.

Siamo un team di valore.

Value è una società autorizzata ai sensi dell’art. 115 T.U.L.P.S. e può operare nel settore degli NPE in qualità di Servicer.


 


 Fa parte del gruppo Value:
Raise s.r.l., Società ex art. 71 l. 130/99 che opera come veicolo di cartolarizzazione ed emittente di titoli ABS, per investitori professionali e istituzionali.

Socio e responsabile commerciale

Davide Carulli

Davide è un esperto del settore immobiliare con vent’anni di successi alle spalle. Per Value si occupa della gestione delle opportunità di business, attento a cogliere anche quelle offerte proprio dal mercato immobiliare.

Socio, CEO e responsabile finanziario

Paolo Pilastro

Prima di occuparsi di Value in qualità di amministratore, Paolo si è formato nel settore bancario per molti anni, assorbendo le competenze per agire in modo strategico sugli investimenti e la valorizzazione di tutti gli asset.

Socio e NPE specialist menager

Tommaso Cunietti

Tommaso è un avvocato che conosce il settore del credito alla perfezione. Da più di dieci anni si occupa della parte legale, ma sopratutto di operatività, due diligence e acquisto portafogli e coordinamento delle azioni legali di recupero.